VALENCIA 32° America’s Cup

Un evento indimenticabile,
un unico protagonista:  il mare

Una città piena di colori , mix di culture  in continua evoluzione che accoglie tutti a braccia aperte e diventa lo scenario di un soggiorno senza precedenti.
Sbalorditi dalla coesione di tutto quanto c’è di piu’ moderno (Museo Oceanografico , Città dell’Arte e della Scienza) e tutto quello che ora è già storia, Valencia custodisce con cura l’antico , ma ha sete costante del moderno!

Valencia, con la sua 32° America’s Cup sarà Ospite della nuova collezione presentata all’interno del modernissimo Hotel Las Arenas.
In questo scenario,  il ritmo lento del mare diventa impetuoso e si trasforma in grinta e tifo spietato durante  la regata seguita dai nostri Ospiti in catamarano .

La “Coppa America” diverrà  il simbolo della nostra Cena Al Foredeck Club sul cui terrazzo  presenteremo uno standing buffet preparato dalle migliori scuole di cucina internazionali,  presenti a Valencia per seguire i propri team. Un grande schermo, allestito per l’occasione , brillerà di luci e colori della nazionale per seguire in diretta i mondiali di calcio!

La Cena di Gala al Palazzo della Musica celebrerà la fine del nostro soggiorno: il palcoscenico , allestito da vere e proprie vele spiegate,  proporrà  un coloratissimo spettacolo di Tablao Flamenco.
La forza di questa tradizionale danza ci coinvolgerà a tal punto da rendere unisoni il “battito” incalzante dei piedi  con quello del nostro cuore!